Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


VOLARE IN MONGOLFIERA:
Un Sogno che sa di Libertà...



"Incantevole volo in mongolfiera"24 novembre 2021 - Un Utente di Tripadvisor Leggi 996 recensioni di Charbonnier Mongolfiere
  
    

Charbonnier Mongolfiere Vi propone i viaggi in mongolfiera più belli d'Italia. Anniversari, compleanni, sorprese, voli di gruppo per privati e incentive aziendali, non c'è niente di più entusiasmante di ricevere in omaggio un giro in Mongolfiera.
Affidandosi alla nostra Compagnia avrete la certezza che nessun volo sarà a risparmio, non ci saranno "mesi off" in cui non si vola o sorvolo di paesaggi monotoni...solo tragitti esclusivi, sempre accompagnati da piloti professionisti Italiani con esperienza pluridecennale.



Le nostre proposte:

Voli in mongolfiera tra le Alpi della Valle d'Aosta: avrete l'opportunità di vedere le montagne più alte d'Europa (Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino,Gran Paradiso) da un insolito punto di vista in assoluta sicurezza. L'altitudine media raggiunta ad ogni volo è di 2-3000 metri, i voli più alti d'Italia e tra i più alti in Europa. Decolliamo tutte le mattine nei pressi di Aosta sorvolando la città e proseguendo nella vallata centrale sempre circondati dalla natura.

Video volo estivo in bassa risoluzione

















Decollo da un castello del Canavese (pomeriggio/sera): decollo nei pressi del Castello di Masino, residenza per dieci secoli dei conti Valperga e ora bene del FAI. Il castello ottocentesco, circondato originariamente da mura e torri, è ora immerso in un romantico parco, caratterizzato da alberi secolari,che domina la pianura del Canavese. In base alla direzione del vento si sorvolano, boschi, laghi e borghi medievali. A sfondo verso ovest la catena delle Alpi da cui si può distinguere in lontananza il Monviso. Il Castello si trova a mezz'ora di strada da Torino e Milano e a meno di due ore da Genova.
Balloon Festival: ogni anno organizziamo i principali raduni in Italia e partecipiamo ai più prestigiosi festival in Europa e nel mondo. Potrete utilizzare il vostro buono durante tutti gli eventi (non competitivi) presenti sul nostro sito alla pagina dei Raduni periodicamente aggiornata, sorvolare i Templi di Paestum ad Ottobre, le alpi Svizzere a gennaio, volare sulla campagna Marchigiana a Giugno o tra 500 mongolfiere in Francia a Luglio. Volare è bellissimo, volare in mezzo ad altre mongolfiere sopra un pubblico in festa ancora meglio.

Video Raduno Paestum SALERNO

chiamaci subito 


Come ricevere informazioni e prenotarsi?
inviando una mail a
voli@mongolfiere.it oppure telefonando direttamente ai nostri piloti: tel. 0165765525 - mob. 3398526950(Igor) - mob. 3396937002 (Diego)

Acquista un Buono Volo online
(con paypal o carta in meno di  3 minuti)


10 MOTIVI PER VOLARE CON NOI 


Domande frequenti: premi sull'immagine e se non trovi risposta chiamaci o inviaci una email ----->


novità, immagini aggiornate, curiosità...su facebook

premi qui


CALENDARIO VOLI 2023:
consulta questa pagina prima di prenotare


Opionals & Voli speciali:

VOLI SPECIALI - BALLOON SELFIE L'ORIGINALE

PRANZO/APERITIVO/CENA IN MONGOLFIERA!

VOLI INCENTIVE AZIENDALI E VOLI DI GRUPPO

Novità BINOCOLO SWAROVSKI OPTIK
richiedilo gratuitamente alla prenotazione






 

 


   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)