Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


LE NEWS DI MONGOLFIERE.IT
Vai alla news precedente   Vai alla news successiva



Il Tour Sorgenia 2011 vola con mongolfiere.it


Sorgenia scrive una nuova storia dell’energia e lo fa con entusiasmo e un’iniziativa che la mette ancora una volta faccia a faccia con i suoi clienti in un inedito road-tour: con la nuova campagna istituzionale in programma dall’autunno 2011, infatti, l’offerta Sorgenia si amplia per raggiungere il consumatore privato, attraverso il fotovoltaico residenziale.
Per presentare i nuovi obiettivi e le tante offerte, partirà sabato 15 ottobre il tour “Sorgenia a casa tua”, che durerà un mese, con un calendario articolato in dieci tappe di eventi non-stop, dalla Lombardia alla Puglia.
Con il tour, viene inoltre promosso un ricco concorso, che prevede tre tipologie di premi.
La prima, definita istant winning, si svolge mediante distribuzione di gratta-e-vinci in ciascuna tappa del road tour, e può far guadagnare subito 100 kit per il risparmio energetico, 200 giri sull’auto elettrica Peugeot iOn brandizzata Sorgenia o 400 salite sulla mongolfiera promozionale a 40 metri d’altezza sulla città.

Mongolfiera Bianca per 4 passeggeri brandizzabile con 3-4 striscioni da 50mq cadauno


Mongolfiera Bianca di 3000mc disponibile per il noleggio, personalizzabile con striscioni intercambiabili in soli 10 giorni!


premi qui per ingrandire l'immagine

(premi qui per ingrandire l'immagine)




noleggio mongolfiere, noleggio mongolfiera pubblicitaria, noleggio mongolfiere promozionali




   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)