Powered & developed by: Webnet Studio
Versione italiana English version
  


LE NEWS DI MONGOLFIERE.IT
Vai alla news precedente   Vai alla news successiva


VOLI DI GRUPPO IN MONGOLFIERA

VOLI INCENTIVE & TEAM BUILDING AZIENDALI

Volo Hymer Club Italia


   

Charbonnier Mongolfiere organizza voli di gruppo ad hoc per aziende, associazioni e privati in tutt'italia e all'estero. In base alla disponibilità e alla location siamo in grado di far volare da 10 ai 40 passeggeri contemporaneamente, per gruppi più numerosi contattateci.

In Europa e da qualche anno anche in Italia sono sempre più richiesti ed apprezzati gli esclusivi voli incentive ed i team building offerti dalle aziende a clienti importanti, collaboratori e dipendenti. Volare in mongolfiera, si sa, è il sogno di molti, un'esperienza adatta a tutti che non richiede nessuna preparazione fisica, un regalo che fa sognare i passeggeri la sera prima del volo.

     


Volo di gruppo Remington

    

Durante i team building i passeggeri vengono divisi in gruppi e affidati al loro pilota. Tutti partecipano attivamente all'allestimento dei vari componenti della mongolfiera e al gonfiaggio; ogni pilota  spiega al proprio equipaggio le varie fasi del volo e risponde a tutte le domande e le curiosità dei passeggeri (tra cui la più comune è: come si fa a dirigere?).

Durante il volo i passeggeri potranno rilassarsi  e godersi il paesaggio (non scordatevi la macchina fotografica!). In base al meteo e ai venti si cercherà di decollare tutti insieme e di volare vicini gli uni agli altri, in formazione,  in modo da potersi fotografare a vicenda. Dopo l'atterraggio inizia la fase sportiva, l'impacchettamento, vale a dire far uscire tutta l'aria dal pallone e  rimetterlo nel suo sacco, come si farebbe con un sacco a pelo o una tenda gigante. Cesta e pallone vengono caricati sul mezzo di recupero, che in contatto radio ha seguito la mongolfiera  e riporta tutti al punto di decollo. Brindisi finale, rilascio di un simpatico attestato di volo e foto di gruppo. 

La durata del volo è di un'ora circa; il tempo per il gonfiaggio + il volo + lo sgonfiaggio e il ritorno alla base è di circa 3 ore. Gli orari cambiano in base alla stagione: al mattino presto o alla sera nel periodo estivo ed in orari più centrali nei mesi invernali.

   

   
Remington gennaio 2007 Volo estivo masino tour operator Svedese Brindisi all'atterraggio
cesti personalizzati con il logo del cliente cesti personalizzati NOKIA




   Email:info@mongolfiere.it - Tel.(Uff. 9:00/12:30) +39 339 8526950 (Igor) - +39 339 6937002 (Diego)